Un grande saluto a tutti!

Appena passati luglio e agosto, i mesi più gettonati e frequentati per l’alta montagna…
Quest’anno è stato un periodo particolarmente intenso per noi: le magnifiche condizioni della montagna ed il bel tempo ci hanno consentito di effettuare quasi tutte le salite programmate… Monte Bianco, Monte Rosa e Vallese ancora una volta le méte più gettonate, con i grandi 4000 come principali sogni da raggiungere!

Per l’autunno abbiamo ancora qualche salita da fare: se le condizioni ci supportano, saremo impegnati sul Cervino e su qualche bella via di roccia, prima del consueto tour in Costiera Amalfitana previsto per fine settembre.

Infine, ecco i piani per l’ultima parte dell’anno: un nuovo corso di arrampicata su vie lunghe in partenza ad ottobre, e quello di arrampicata in falesia previsto per novembre. Sicurezza sulle manovre di corda e posa delle protezioni saranno alla base del primo, mentre sul secondo corso tratteremo i temi della sicurezza e della progressione per migliorare il livello…
Infine, abbiamo già a calendario il consueto appuntamento totalmente libero e gratuito di fine anno: domenica 9 dicembre, dopo una bella giornata in falesia, merenda sinoira “in loco”: un bel modo di rivedersi e farsi gli auguri!

A presto!!

Lo staff X3M


 

Adesso è ora del corso di vie lunghe!...iscriviti subito!>>
Novembre: corso arrampicata in falesia, quattro giornate! >>

prossimi appuntamenti corsi e stage gli speciali di X3M chi siamo
ultime uscite 10 anni X3M film le nostre vie
speciale estate formazione lavori in quota il nostro rifugio Link amici
 


 
Muyo tel. 329 2141 782 email muyo74@libero.it
Mario tel. 340 5331491 email macolli65@libero.it

email: info@x3mmountainguides.com

© 2012 x3mmountainguides